Tutti gli ambienti posso essere soggetti alla presenza di parassiti, insetti, blatte, roditori, volatili, che rendono insalubri e malsani i luoghi in cui si concentrano le attività quotidiane. La nostra attività si esemplifica attraverso efficaci procedure testate in anni di esperienza, in cui siamo stati chiamati ad operare, per debellare e successivamente prevenire il riemergere e le proliferazioni di queste nocive presenze.
La preparazione tecnica, la formazione costante dei nostri operatori, unita alla collaborazione con aziende produttrici leader nel settore ci permette di ottenere sempre un servizio efficace e non invasivo. Avendo a disposizione un'ampia gamma di prodotti ecosostenibili, certificati e sicuri per la salute umana e animale, assicuriamo interventi mirati e completi per la totale disinfestazione.
La pericolosità di topi e ratti non si ferma al danno materiale ma il rischio è che siano portatori di numerose patologie tra cui epatite, colera e tifo.
Proprio per questo è necessario debellarne la presenza attraverso tipologie di intervento mirate a fornire al contempo una valutazione sulle cause ambientali che ne favoriscono la presenza. La derattizzazione viene effettuata principalmente con esche ratticide, di pasta o paraffina, contenute all'interno di uno specifico erogatore. Per i settori più sensibili, dove le norme igienico-sanitarie sono più restrittive e non permettono l'utilizzo di esche rodenticide, operiamo anche con deratizzatori ad ultrasuoni o trappole in alluminio.
Insetti striscianti, insetti volanti e insetti del verde: ci occupiamo in maniera versatile dell'eliminazione di qualsiasi ospite indesiderato.
Trappole UV, trappole collanti e trappole attrattive sono solo alcuni degli strumenti in dotazione ai nostri tecnici che uniti sinergicamente ad un monitoraggio costante sono il punto di forza del nostro ramo di disinfestazione.
Esperti anche del settore Alberghiero, per l'eliminazione delle cimici da letto tramite attrezzature brevettate, riusciamo ad offrire un servizio a 360° per la disinfezione degli ambienti.
Parliamo di allontanamento perché i piccioni sono protetti secondo la legge n. 968 del 27/12/1972, e non possono essere né catturati, né avvelenati o sterminati. Può però essere "dissuaso" dal frequentare determinate zone, ed è questo il nostro obiettivo primario.
La trasmissione non necessita di contatto diretto ma il vento come i ventilatori esterni dell'aria condizionata possono essere fonte di contagio. Alle loro malattie non bisogna dimenticare i parassiti che trasportano: pulci, cimici e zecche che contaminano pericolosamente l'ambiente.
La gestione rifiuti è una pratica consolidata nel nostro settore che ci vede coinvolti sia nell'ambito civile che, in particolar modo, in quello industriale.
All'interno dei siti produttivi ci occupiamo di prelievo, trasporto e stoccaggio di materiali pericolosi sottoposti a normativa ADR. Le attività esterne al sito riguardanti trasporto e smaltimento sono a carico di società partner di comprovata affidabilità. Tutte le attività operative sono coordinate da personale specializzato on-site e supportate da un ufficio dedicato presso la sede aziendale.
La manutenzione consiste nella rasatura dei prati, potatura di siepi e cespugli, sarchiatura di aiuole e la raccolta di foglie secche.