Pulizie INDUSTRIALI

La pulizia nel settore industriale, oltre a rendere salubri gli ambienti dove vivono e lavorano i nostri clienti, ha lo scopo di mantenere efficienti le attrezzature e macchinari nonché preservare la durata delle pavimentazioni soprattutto nelle aree di produzione.

Sicurezza, Professionalità, e Ambiente sono le parole chiave del nostro operare.

Siamo consci di non essere a casa nostra e di conseguenza di doverci adattare ad usi ed abitudini presenti all'interno di casa vostra.

PROGETTAZIONE E FILOSOFIA DEL SERVIZIO
Le priorità del nostro servizio saranno:
  • Non intralciare la produzione
  • Migliorare la vivibilità degli ambienti e delle aree produttive
  • Mantenere alti gli standard di sicurezza nei confronti di chi opera in azienda

Attraverso check-up tecnici, programmi mirati alla progettazione dei servizi offriamo la possibilità di ottimizzare le prestazioni in base alle esigenze del cliente, laddove possibile, procedendo anche ad una meccanizzazione degli interventi.

Il nostro obiettivo è ottenere la Vostra fiducia; tutti i nostri sforzi saranno mirati e i risultati monitorabili affinché ogni processo sia in linea con le vostre richieste qualitative e budget economico.

La Gestione è composta da elementi inscindibili tra loro: un'amministrazione e servizio clienti dietro le quinte e, in prima linea, un responsabile di cantiere e un suo preposto in diretto contatto con il cliente.

Suddivisione Cleaning