Pulizie NAVALI

Negli ultimi dieci anni, la domanda verso le crociere è globalmente cresciuta del 77%, passando da 12 a 21,3 milioni di passeggeri transitati. I nuovi dati rilasciati da"Clia" - Cruise Lines International Association - mostrano che, nel mondo, gli investimenti fatti nel settore delle crociere hanno generato 117 miliardi di dollari di contributo economico, sostenendo l'occupazione a tempo pieno di 891.009 persone per compensi complessivi pari a 38,47 miliardi di dollari.

Nel nostro piccolo contribuiamo a questo risultato. La divisione navale attualmente ha in carico tutta una serie di attività che seguono la vita della nave dalla sua creazione in cantiere fino al varo.

Il nostro primo obiettivo è garantire e consegnare sezioni di nave pulita al fine di permettere l'avanzamento dei lavori di costruzione e allestimento in un ambiente sicuro.

Secondo obiettivo è la pulizia di superfici ed arredi di primissima qualità che devono oltretutto essere trattati per preservare la loro bellezza e qualità intrinseche negli anni

Terzo obiettivo è chiudere il cerchio della pulizia con le attività di finitura che dovranno valorizzare oltremodo l'investimento dell'armatore e stupire il viaggiatore in una esperienza sensoriale che contribuisca al benessere della vacanza.

Suddivisione Cleaning