gestione Rifiuti

La gestione rifiuti è una pratica consolidata nel nostro settore che ci vede coinvolti sia nell'ambito civile che, in particolar modo, in quello industriale.

  • Raccolta interna, smistamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti assimilabili agli urbani e dei rifiuti speciali gestendo le isole ecologiche interne sulla base delle singole esigenza dell'azienda.
  • Raccolta foglie e rifiuti vegetale nel rispetto delle normative ambientali e dei protocolli di sicurezza incluse fornitura di ceste metalliche, cassonetti e cassoni compattatori
  • Raccolta, trasporto e smaltimento di materiali ingombranti NON pericolosi quali: legno, plastica, vetro, ferro, carta e cartone
  • All'interno dei siti produttivi ci occupiamo di prelievo, trasporto e stoccaggio di materiali pericolosi sottoposti a normativa ADR. Le attività esterne al sito riguardanti trasporto e smaltimento sono a carico di società partner di comprovata affidabilità. Tutte le attività operative sono coordinate da personale specializzato on-site e supportate da un ufficio dedicato presso la sede aziendale.

Ambiente